7.3.15

3 semplici domande

 3 semplici domande
Giornale di Sicilia 22 Marzo 2015 

a) Perché  la subconcessione è stata rinnovata alle ditte Flaccovio, Pasticceria Palazzolo, ceramiche Siciliarte  e non a Buona Sicilia di Alfredo Nocera pur avendone i requisiti?






Lettere inviate il 21 Marzo 2015 a mezzo posta certificata alla GESAP, Commissario straordinario Provincia Regionale di Palermo, Sindaco di Palermo, Camera di Commercio di Palermo, Confindustria Palermo.  

b) Perché dopo pochi mesi dalla forzata chiusura di Buona Sicilia di Alfredo Nocera la concessione è stata affidata ad una newco che non aveva mai lavorato nel settore? (visura camerale disponibile su richiesta) 


c) Perché i locali che detenevo sono rimasti chiusi ed inutilizzati  per quattro anni ?


Brutta cosa.

Alfredo Nocera

5 commenti:

Anonimo ha detto...

So che la violenza non e' una risposta ai problemi, ma cose cosi' mi fanno pensare che ci voglia una moderna setta di Brigate Rosse contro la mafia

Anonimo ha detto...

Egr. Sig. Alfredo Nocera, le invio qualche informazione che forse non conosce: La Sicliarte s.r.l. ha come socio di maggioranza (il 95%) David Tuttobene, inutile ricordare che è il cognato di Francesco Cascio detto Ciccio Forza Italia ex presidente dell' Assemblea Regionale Siciliana. Sempre David Tuttobene oltre alle concessioni avute con Siciliarte in aeroporto a Palermo e Catania, ha altre eccellenti concessioni come quella a firma del presidente dell' autorità portuale Nino Bevilacqua (area Forza Italia) con la Mida srl e poi con la Crea, (Castellucci Italo-Belga) gestione locali a Mondello tra i quali lo stabilimento ex Charleston. Sempre David Tuttobene è socio della Demetra s.r.l. in società con Giovanni Avanti che ricordo essere stato il presidente della provincia regionale di Palermo socio di maggioranza della Gesap. Forse adesso si spiega perché la sua azienda venne cacciata via dall' aeroporto e venne insediata una newco. Queste sono cose che molti a Palermo sanno ma sono sempre molti a Palermo quelli che hanno interesse che le cose vadano in questo modo. Viste le dimensioni ed i personaggi coinvolti nell' inchiesta scaturita dopo l' arresto di Roberto Helg forse è il caso che intervenga anche l' autorità anticorruzione Italiana.

Anonimo ha detto...

Cetto la qualunque ? Almeno con Albanese si ride un po' amaro ma si ride un po', con questi viene solo da piangere.

Anonimo ha detto...

Il giornale L'Ora di oggi riporta una richiesta di rettifica: il cognato dell' Onorevole Francesco (Ciccio) Cascio socio nella Demetra non era Davide Tuttobene ma l' altro cognato, il Sig. Fabio Rubino. Ad evitare omonimie è il signore citato in questo articolo: http://palermo.repubblica.it/dettaglio/la-parentopoli-dei-contributi-i-deputati-pagano-se-stessi/1631959

Anonimo ha detto...

Oggi le cose sono cambiate prima alla Provincia il Presidente era Giovanni Avanti adesso c ė un commisario straordinario, prima al Comune di Palermo il sindaco era Diego Cammarata oggi ė Leoluca Orlando, prima il presidente della Camera di Commercio oggi ė commissariata, e sopratutto il direttore ė stato rimosso, quindi oggi dovrebbero rispondere considerando che il Presidente Giambrone parla sempre di trasparenza e legalità. Aspettiamo tutti con ansia una risposta plausibile.